METODO SATYANANDA

QUALIFICAZIONE

Le lezioni di yoga sono conformate al Metodo Satyananda, oggi conosciuto in tutto il mondo, e ai programmi della Bihiar Yoga Barati (Università di studi avanzati nella scienza dello yoga).
Le pratiche yogiche svolte nelle lezioni seguono una progressione graduale, sono spiegate, dimostrate e condotte dall'insegnante affinché l'allievo possa porre la propria consapevolezza alla pratica in una modalità agevole e personale.

Tutti gli insegnanti della Scuola "Yoga Samadhi" sono qualificati o in procinto di qualificazione all'insegnamento in Asana Pranayama e Meditazione.

• diploma conseguito dai maestri di yoga Sw. Anandananda e Sw. Shaktidara a seguito di corso TTC triennale presso la scuola di yoga "Satyananda Ashram Italia" Via Ca' Baldone 62 - Trarivi di Montescudo (Rn).
  • diploma conseguito dal maestro di yoga Sw. Virananda a seguito di corso TTC triennale presso la scuola di yoga "Centro Yoga Satyananda-Yoga Vidya Ashram" Via Pergolesi 9 - Milano.