Marina Luciani

MARINA LUCIANI Nome spirituale K.s. Ishwarmurti

Curriculum yogico

Partecipazione al seminario "Yoga e Moxa" tenuto da Mridula (Marcella Cravero), Torino.

Partecipazione al Yoga Festival Internazionale: "Yogic Lifestyle and Yoga in Our Addictive Society" a Endhoven, Olanda.

Partecipazione al seminario "I Chakra nella tradizione dello Yoga" tenuto da Sw. Anandananda, presso la scuola Centro Yoga Satyananda, Torino.

Partecipazione ai corsi di "Krya Yoga e Tattwa Shuddhi" tenuti da Sw. Anandananda e Sw. Shaktidhara, presso Satyananda Ashram Italia, Montescudo.

Partecipazione al Yoga Festival Internazionale: "Yoga Life" a Palma de Mallorca, Spagna.

Partecipazione al seminario "Yoga Nidra" condotto da Sw. Anandananda, presso la scuola Centro Yoga Satyananda, Torino.

Partecipazione al "Raja Suya Yajna 2003" a Rikhia, Bihar, India.

Partecipazione al seminario: "I Tattwa - i 5 Elementi della Creazione" condotto da Sw. Shaktidara, presso la scuola Centro Yoga Satyananda, Torino.

Partecipazione ai corsi di "Prana Vidya" tenuti da Sw. Anandananda e Sw. Shaktidhara, presso Satyananda Ashram Italia, Montescudo.

Partecipazione al Yoga Festival Internazionale: "Vita Yogica Spontanea" con la presenza di Sw. Niranjananda, presso Ashram di Palma de Mallorca, Spagna.

Iniziazione al Mantra (Mantra Diksha) dato da Sw. Niranjanananda Saraswati a Palma de Mallorca, Spagna.

Partecipazione al seminario "Yoga per sviluppare e mantenere la Vitalità e l'Efficienza" condotto da Sw. Anandananda, presso la scuola Centro Yoga Satyananda, Torino.

Partecipazione alla "Raja Suya Yajna 2004" a Rikhia, Bihar, India.

Partecipazione al seminario "I Tattwa - I 5 elementi della creazione" condotto da Sw. Shaktidare Saraswati, presso la scuola Centro Yoga Satyananda, Torino.

Partecipazione al corso di "Kosha, i cinque strati che costituiscono la personalità umana" tenuto da Sw. Anandananda e Sw. Shaktidhara, presso Satyananda Ashram Italia, Montescudo.

Partecipazione al Yoga Festival Internazionale: "Lo sviluppo del Potenziale Umano Attraverso lo Yoga" con la presenza di Sw. Niranjananda, Bogotà, Colombia.

Iniziazione al Jigyasu Sannyasa e nome spirituale dato da Sw. Niranjanananda Saraswati a Cartagena, Colombia.

Iscrizione al corso triennale di Formazione Insegnanti di Yoga TTC tenuto da Sw. Anandananda Saraswati e Sw. Shaktidara Saraswati, presso Satyananda Ashram, Montescudo.

Partecipazione al "Sat Chandimaha Yajna 2005" a Rikhia, Bihar, India.

Partecipazione al corso di "Sperimentare la Meditazione" tenuto da Sw. Anandananda e Sw. Shaktidhara, presso Satyananda Ashram Italia, Montescudo.

Partecipazione come Organizzatrice Seva al Yoga Festival Internazionale: "Vivere lo Yoga" con la presenza di Sw. Niranjanananda Saraswati, Lido 3 di Venezia, Italia.

Partecipazione al "Raja Suya Yajna 2006" a Rikhia, Bihar, India.

Partecipazione come Organizzatrice Seva al "Congresso Nazionale di Yoga 2007" Rimini, Italia.

Apertura della Scuola di Yoga "Samadhi", Torino.

Partecipazione al "Raja Suya Yajna 2007" a Rikhia, Bihar, India.

Partecipazione al corso di "Lo Spazio del cuore" tenuto da Sw. Anandananda e Sw. Shaktidhara, presso la scuola Centro Yoga Satyananda, Torino.

Partecipazione al corso di "Mudra e Bandha" tenuto da Sw. Anandananda e Sw. Shaktidhara, presso Satyananda Ashram Italia, Montescudo.

Partecipazione al Yoga Festival Internazionale: "Tantra in Life" con la presenza di Sw. Niranjanananda Saraswati, Slovenia.

Iniziazione al Karma Sannyasa dato da Sw. Niranjanananda Saraswati, Slovenia.

Conseguito il Diploma di Formazione Insegnanti di Yoga TTC presso Satyananda Ashram Italia, Montescudo.

Partecipazione al Yoga Festival Internazionale: "Yoga and Tantra" con la presenza di Sw. Satyasanganananda Saraswati, Harrogate, York Shire, England.

Attualmente è insegnante alla Scuola di Yoga "Samadhi" e al Centro di Yoga Satyananda di Torino.

Ha tenuto i seguenti seminari:

• "I Chakra, simbologia inconscia"
  • "Purificazione mentale attraverso il Respiro, pratica di Jala Neti"
  • "Pratica di Trataka"
  • "Prana, i flussi energetici, le Nadi"
  • "Yoga Nidra, l'arte del rilassamento"
  • " Antar mouna, il silenzio interiore"
  • "Gli elementi, rapporto con la natura"
  • "La salute degli occhi, lo sguardo yogico"