Misure di contenimento della diffusione Covid-19 presso la Scuola di Yoga Samadhi

Tutti i locali sono stati sanificati per l'accesso in sicurezza.

Arrivare 10–15 minuti prima della lezione per consentire l'ingresso una persona alla volta.

É necessario l'utilizzo della mascherina e sará rilevata la temperatura corporea all'ingresso.

Per accedere ai locali é necessario utilizzare i copri scarpe a disposizione degli allievi all'ingresso.

All'ingresso é necessario igienizzare le mani con il gel idroalcolico messo a disposizione.

É necessario arrivare indossando l'abbigliamento per la Pratica Yogica (non é autorizzato l'accesso agli spogliatoi).

Non é consentito portare alcun oggetto in sala yoga.

Tappetini e cuscini sono disponibili,vengono sanificati ad ogni lezione con Soluzione Idroalcolica al 70%.

É necessario coprire tutta la superficie del tappetino presente nella sala yoga con un telo personale.

É rispettata la distanza di sicurezza di metri 1,50 tra i tappetini.

Pulsante di navigazione Corsi di Yoga Indirizzo e-mail della scuola di yoga