Gabriella Gastaldi

GABRIELLA GASTALDI Nome spirituale GuruSakhi

Curriculum yogico

Partecipazione al seminario "I Chakra, simbologia inconscia" tenuto da Ishwarmurti, Torino.

Iscrizione al "Corso professionale triennale Operatore Ayurvedico" presso l'Università Popolare A.E.ME.TRA., Torino.
Materie del programma di studi previsto in un monte ore minimo di 1200 ore: medicine tradizionali, medicina ayurvedica, alimentazione ayurvedica, massaggio ayurvedico, purvakarma, panchakarma, punti marma, linfodrenaggio, tecniche di rilassamento, aromamassaggio, anatomia, citologia, fisiopatologia.

Partecipazione al seminario "Purificazione mentale attraverso il respiro, pratica di Jala Neti" tenuto da Ishwarmurti, presso la scuola di Yoga "Samadhi", Torino.

Partecipazione al "Congresso Nazionale di Yoga 2007", Rimini.

Iscrizione al corso triennale di Formazione per Insegnanti di Yoga tenuto da Sw. Virananda presso Centro Yoga Satyananda, Milano - Yoga Vidya Ashram, Città di Castello, PG.

Apertura Scuola di Yoga "Samadhi", Torino.

Partecipazione al seminario "Pratica di Trataka" tenuto da Ishwarmurti, presso la scuola di Yoga "Samadhi", Torino.

Partecipazione al seminario "Lo spazio del cuore" tenuto da Sw. Anandananda e Sw. Shaktidhara, presso la scuola Centro Yoga Satyananda, Torino.

Partecipazione al Yoga Festival internazionale: "Tantra in Life" con la presenza di Sw. Niranjananda Saraswati, Strunjan, Slovenia.

Iniziazione al Mantra (Mantra Diksha) dato da Sw. Niranjananda Saraswati
a Strunjan, Slovenia.

Partecipazione al seminario "Prana, i flussi energetici, le Nadi" tenuto da Ishwarmurti, presso la scuola di Yoga "Samadhi", Torino.

Partecipazione al Convegno organizzato da A.E.ME.TRA. Università Popolare "Salute, medicine non convenzionali e discipline del benessere", Torino.
Tra i relatori: dr. Valerio Sanfo - prof. Giorgio Calabrese - dr. Alberto Chiantaretto.

Partecipazione ai seminari "Yoga Nidra, l'arte del rilassamento" e "Antar mouna, il silenzio interiore" tenuti da Ishwarmurti, presso la scuola di Yoga "Samadhi", Torino.

Conseguito attestato di superamento del 2° anno del "Corso triennale per insegnanti di yoga", Yoga Vidya Asharm, Città di Castello, PG - secondo le direttive dell'European Yoga Teachers Fellowship, l'insegnamento di Paramhansa Satyananda e della Bihar School of Yoga, Monghyr, India.

Nel Luglio 2010 ha conseguito il Diploma di insegnante di Yoga presso lo Yoga Vidya Ashram di Sw Virananda a Citta di Castello, secondo le direttive dell'European Yoga Teachers Fellowship, l'insegnamento di Paramhansa Satyananda e della Bihar School of Yoga, Monghyr, India.

Attualmente è insegnante alla Scuola di Yoga "Samadhi" di Torino.