Amelia Di Martino

AMELIA DI MARTINO Nome spirituale Amrita

Curriculum yogico

Partecipazione al seminario: "Yoga e Moxa" tenuto da Mridula (Marcella Cravero), Torino.

Partecipazione al Yoga Festival Internazionale: "Yogic Lifestyle and Yoga in Our Addictive Society" a Endhoven, Olanda.

Partecipazione al corso di "Mudra e Bandha" tenuto da Sw. Shaktidhara, presso Satyananda Ashram Italia, Montescudo.

Partecipazione ai corsi di "Kriya Yoga e Tattwa Shuddhi" tenuti da Sw. Anandananda e Sw. Shaktidhara, presso Satyananda Ashram Italia, Montescudo.

Conseguito I° LIVELLO DI REIKI presso Mariangela Crivello, Torino.

Partecipazione al seminario: "Yoga Nidra" presso la scuola Centro Yoga Kalpa Vriksha Satyananda, Torino.

Partecipazione al "Sat Chandimaha Yajna 2005" a Rikhia, Bihar, India.

Partecipazione al seminario: "Simbolo psichico, nome spirituale e mantra personale" presso la scuola Centro Yoga Kalpa Vriksha Satyananda Torino.

Partcipazione ad incontri spirituali presso "Centro dell'Uomo" insegnamento del Maestro Kirpal Singh, Monastero, Arezzo.

Partecipazione al seminario "Ritemprare il corpo e la mente" tenuto da Mridula (Marcella Cravero), Monastero S. Biagio, CN.

Iscrizione al corso triennale Formazione Insegnanti di Yoga TTC tenuto da Sw. Virananda, presso Centro Yoga Satyananda Yoga Vidya Ashram, Milano.

Partecipazione al "Raja Suya Yajna 2007" a Rikhia, Bihar, India.

Conseguito II° LIVELLO REIKI presso Maria Rosaria Grioli, Asti.

Partecipazione ad incontri al "Darshan" tenuti dalla Madre Cosmica Amma.

Partecipazione al seminario "Yoga Nidra, l'arte del rilassamento" presso la scuola di Yoga "Samadhi", Torino.

Partecipazione al seminario "Gli elementi, rapporto con la natura" tenuto da Ishwarmurti, presso la scuola di Yoga "Samadhi", Torino.

Conseguito attestato del 2° anno corso triennale Formazione Insegnanti di Yoga TTC, tenuto da Sw. Virananda presso Centro Yoga Satyananda Yoga Vidya Ashram, Milano.

Ha conseguito il Diploma di insegnante di Yoga presso lo Yoga Vidya Ashram di Sw Virananda a Citta di Castello, secondo le direttive dell'European Yoga Teachers Fellowship, l'insegnamento di Paramhansa Satyananda e della Bihar School of Yoga, Monghyr, India.

Attualmente è insegnante alla Scuola di Yoga "Samadhi" di Torino.