Angela D'Amelio

ANGELA D'AMELIO

Curriculum yogico

Ha frequentato e frequenta il “corso quadriennale per insegnanti di Yoga” presso il Centro Daiva Jyoti in accordo con lo standard europeo e secondo l'insegnamento di Paramhansa Satyananda.

Partecipazione al Satyananda Yoga Festival “Il sistema dei chakra nella tradizione Satyananda Yoga” tenuto da Sw. Anandananda presso Satyananda Ashram Italia, Montescudo.

Partecipazione al seminario “Purificazione mentale attraverso il respiro, pratica di Jala Neti” tenuto da Ishwarmurti, presso la scuola di Yoga “Samadhi”, Torino.

Partecipazione al seminario residenziale “Yantra e Karma Sannyasa” tenuto da Sw. Gurupuja presso l'Ashram Herakhandi, Villa San Secondo – AT.

Partecipazione al seminario “Il ruolo del mantra nella nostra vita yogica” tenuto da Gurusakhi, presso la scuola di Yoga “Samadhi”, Torino.

Iniziazione al mantra (Mantra Diksha) dato da Sw. Bhaktibhavana.

Partecipazione al seminario “Mudra e Bandha” tenuto da Sw. Gurupuja presso l'Ashram Herakhandi , Villa San Secondo – AT.